NAPOLI-INTER STREAMING GRATIS – Ancora tre partite poi la Serie A chiuderà ufficialmente i battenti. Per la 36a giornata di Serie A il match è di spicco è quello fra Napoli ed Inter, prima contro terza della classe, di scena domenica 21 maggio alle ore 18:00 presso lo stadio Diego Armando Maradona. All’andata la decise un gol di Edin Dzeko, firmando tra l’altro la prima sconfitta in campionato dei futuri campioni d’Italia.

Sebbene non abbia ancora molto da chiedere al campionato e ai propri ragazzi mister Spalletti vuole comunque tenere alta la concentrazione, possibile dunque vedere in campo i protagonisti dello scudetto. Con il dubbio Kvaratskhelia che sembra però aver smaltito i propri problemi, il Napoli giocherà con i titolarissimi, solo Lozano out mentre tornano a disposizione sia Meret che Mario Rui.
Chi si gioca tantissimo è invece Simone Inzaghi, con un posto Champions da difendere alla luce della vittoria del Milan nell’anticipo contro la Samp. Inter che dovrebbe presentarsi con tanto turnover in vista della finale di Coppa Italia imminente, mentre la testa va inevitabilmente ad Istanbul quando il 10 giugno si giocherà contro il Manchester City la coppa ‘dalle grandi orecchie’. Con Lautaro in panchina spazio alla coppia Lukaku-Correa, chance anche per Gagliardini.

Napoli-Inter: Streaming Gratis e Diretta Tv
NAPOLI-INTER STREAMING GRATIS- Napoli ed Inter si sfidano per la 36a giornata di Serie A domenica 21 maggio alle ore 18:00 presso lo stadio Maradona. Il match sarà visibile in diretta streaming su DAZN, detentore dei diritti tv per la Serie A, tramite app o sito DAZN, su smartphone, pc, tablet o smart Tv.
Napoli ed Inter si incontrano un girone più tardi con l’entusiasmo a mille: i partenopei in seguito alla conquista dello Scudetto, i nerazzurri del pass per la finale di Champions League. All’andata fu sorpresa a San Siro: l’Inter con una vittoria pesantissima interruppe l’imbattibilità della formazione di Spalletti.

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi