Hesgoal Napoli-Inter Streaming gratis: dove vedere la partita in Diretta LIVE

Carlotta Desirello
2 Min Read

NAPOLI INTER STREAMING GRATIS – Napoli e Inter si affronteranno alle 18.00 al Maradona, nel match valido per la 25ª giornata di Serie A. Si tratta di una vera e propria sfida al scudetto, visto che i padroni di casa hanno un solo punto di distanza dai nerazzurri, primi in classifica, anche se quest’ultimi devono ancora recuperare la partita contro il Bologna. In ogni caso, il Napoli arriva da una vittoria ai danni del Venezia per 0-2, dove è tornato in campo e al gol Victor Osimhen, dopo l’infortunio allo zigomo.

- Pubblicità -

La squadra di Inzaghi, invece, nell’ultima giornata di campionato ha subito la pesante sconfitta nel derby contro il Milan, in rimonta, per 1-2, ma ha avuto modo di riprendersi già in settimana, quando ha rifilato un netto 2-0 alla Roma, nei quarti di finale di Coppa Italia. Insomma, le sensazioni positive le hanno entrambe le squadre, così come hanno parecchie motivazioni e sarà, quindi, una sfida che potrebbe addirittura rivelarsi decisiva ai fini del campionato. Si tratta di una partita da vedere in diretta streaming live gratis senza dubbio: Napoli-Inter promette spettacolo. Gol e spettacolo assicurati, il Napoli sogna e l’Inter combatte per restare prima.


Leggi anche:


Hesgoal Napoli-Inter: segui la Serie A in Diretta LIVE

HESGOAL NAPOLI INTER STREAMING GRATIS – La gara di Serie A tra Napoli e Inter sarà trasmessa in esclusiva in streaming sulla piattaforma DAZN. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Napoli-Inter: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

SEGUI NAPOLI-INTER SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…