Napoli, Koulibaly: “Benzema il più difficile da marcare, Sarri…”

Koulibaly ha ricordato i tempi in cui Sarri sedeva sulla panchina del Napoli ed ha elogiato Benzema, attaccante che ha marcato - a suo dire - con più difficoltà

Gabriele Turchetti
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Protagonista dell’ennesima ottima stagione col Napoli, Kalidou Koulibaly è stato intercettato dai microfoni della rivista francese Once Mondial. Queste le dichiarazioni del difensore senegalese: “Il mio giocatore preferito è sicuramente Sadio Mané, che gioca in Nazionale con me. E’ un grande giocatore e mi auguro che un giorno possa vincere il Pallone d’Oro. Poi c’è Benzema, un giocatore su cui c’è poco da dire. Lo dico da molto tempo, è uno dei migliori giocatori ed attaccanti del mondo. E’ il giocatore che ho fatto più fatica a marcare perché è molto intelligente. Si vede ancora oggi”.

- Pubblicità -

Koulibaly è stato interpellato anche sul suo ex allenatore al Napoli Maurizio Sarri: “Ho avuto tanti allenatori atipici, tutti grandi tecnici. Ma Maurizio Sarri è stato sicuramente il più pazzo. Era talmente innamorato della tattica che ci ha fatto lavorare davvero tanto undici contro zero. La cosa più pazza che ha fatto è stata quando mia moglie stava per partorire. Mi disse che non avevo diritto di andare da lei per la nascita di mio figlio”.

- Pubblicità -