Menu

Kalidou Koulibaly

Napoli, Koulibaly come Thiago Silva: offerta monstre in arrivo

Quando il PSG punta un giocatore sono guai. La potenza economica di Al-Khelaïfi è praticamente illimitata, dato il fondo qatariota alla spalle dell’arabo e stando a quanto scritto dal portale transalpino le10sport, il magnate asiatico in quanto Paris Saint Germain, starebbe osservando più profili per sostituire il partente Thiago Silva. Il brasiliano, arrivato a fine contratto e con una carta d’identità avanzata, ha fatto la storia recente del club parigino e di conseguenza Leonardo vorrebbe trovargli un degno erede.

Da Napoli a Parigi il viaggio è assai costoso…

Secondo il sito francese, il direttore sportivo del PSG avrebbe sondato tanti nomi per il delicato ruolo di difensore, tra i quali spiccherebbe Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese, non sta vivendo la sua migliore stagione ma nonostante questo, il club parigino lo considererebbe uno dei più forti al mondo nella sua posizione. Sarebbe dunque pronta un’offerta clamorosa per convincere il Napoli a cedere il proprio giocatore, 100 milioni di euro. Una somma che, se fosse confermata, farebbe credibilmente vacillare anche un vecchio lupo di mare come De Laurentiis.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.