in

Napoli, Koulibaly in Coppa d’Africa: a gennaio possibile assalto a Senesi

In casa Napoli si guarda al mese di gennaio con preoccupazione, in quanto la Coppa d’Africa toglierà dei giocatori importanti per circa un mese, ad esempio Koulibaly: ecco perchè, se non ci saranno garanzie dagli attuali difensori azzurri, potrebbe tornare di moda il nome di Marcos Senesi

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli

Il Napoli si prepara a difendere il primato in classifica alla ripartenza della Serie A, ormai prossima. Spostando lo sguardo un pò più oltre, in particolare al mese di gennaio, in casa partenopea emerge una certa preoccupazione per l’assenza di giocatori chiave, impegnati nella Coppa d’Africa per alcune settimane.

Tra questi ci sarà Kalidou Koulibaly, ecco perchè, se Manolas e Juan Jesus non offriranno garanzie per affiancare Rrahmani, si potrebbe intervenire sul mercato: secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, infatti, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Marcos Senesi.

Il difensore del Feyenoord era già stato accostato agli azzurri nelle scorse sessioni di negoziazioni ma non se n’era fatto niente: adesso potrebbe esserci l’occasione giusta, anche se non sarà semplice portare a terminare questa operazione a gennaio.