Menu

Koulibaly difensore del Napoli

Napoli, Koulibaly: “Nello spogliatoio mi hanno detto che il rigore c’era”

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di SkySport dopo il pareggio per 2-2 contro il Milan al San Paolo. Il senegalese è reduce di un’ottima prestazione, dimostrandosi uno dei migliori in campo. Ecco le sue parole: “Dal vivo era un po’ troppo veloce e non sembrava fallo da rigore, poi quando sono sceso nello spogliatoio mi hanno detto che c’era. In questo caso potevamo difendere meglio. Il Milan non ha calciato tanto in porta, quindi dobbiamo segnare di più e subire meno”.

Il difensore del Napoli si è poi soffermato sulle difficoltà dei difensori nel non concedere i penalty, con le nuove regole sui falli di mano: “Specialmente per noi difensori diventa dura non concedere rigori. Il calcio è uno sport di contatto e con queste condizioni diventa difficile giocare. La VAR ci deve aiutare, anche se penso che col tempo andrà meglio, bisogna essere solo pazienti”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.