😰 Napoli trema, Kvaratskhelia è il post Mbappé: il punto tra rinnovo e PSG

Aria di rivoluzione in casa Napoli, con anche Kvaratskhelia a spaventare i tifosi: per un De Laurentiis che punta al rinnovo c'è un PSG che prepara l'all-in per il georgiano, individuato come perfetto post Mbappé

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Rivoluzione Napoli
1 - Rivoluzione Napoli

La Conference League sembra essere rimasto l’unico obbiettivo plausibile per il Napoli, con la sola Europa League a 4 punti di distacco ancora possibile. Decisamente una magra consolazione per i campioni d’Italia uscenti, passati dalle stelle di un terzo scudetto aspettato a lungo alle stalle di una stagione da buttare su tutti i fronti. Che in estate sarà rivoluzione è cosa scontata, ed occhio ai tanti big che rischiano l’addio.

Già certo quello di Zielinski, assai probabile quello di Osimhen, ma ora Napoli trema anche per il suo terzo top player: stando a RMC Sport il PSG starebbe preparando l’all-in per Kvaratskhelia, individuato dalla dirigenza come il perfetto post Mbappé, destinato ad essere accolto alla corte di Carlo Ancelotti al Real Madrid.

Non l’exploit dell’anno scorso, ma anche in una stagione con mille complicazioni come questa, il georgiano a messo a referto 10 gol e 8 assist, e va da se che perdere anche lui sarebbe un colpo durissimo per il Napoli. Una situazione che prepara all’orizzonte settimane di fuoco, con il futuro di Kvaratskhelia in bilico. Ma quel è dunque la situazione tra rinnovo e possibile cessione al PSG?

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...