Napoli per blindare Kvara, ma Campos incontra l’agente
Si è decisamente rassegnato il Napoli ad una rivoluzione che ha già visto Zielinski prendere la via della Milano nerazzurra e Osimhen pronto per una nuova avventura, e proprio per questo blindare Kvaratskhelia diventa una priorità di De Laurentiis. Va da se che di fronte a tale situazione, i discorsi per il rinnovo vadano accelerati, e l’ambiente partenopeo sembrerebbe fiducioso in tal senso.
Kvara chiede 5 milioni all’anno rispetto all’1,4 percepito attualmente, mentre il Napoli non vorrebbe superare i 4, ed un accordo a metà via è un’ipotesi da non scartare. Poi però c’è il PSG, una società con un potere ed una forza economica da non fermarsi davanti a nulla di fronte ad un proprio desiderio. Qualche settimana fa il direttore dei parigini Luis Campos avrebbe incontrato l’agente del georgiano a Roma, cosa che non va che alimentare i sospetti.
Il prezzo per portarlo via da Napoli non sarà inferiore agli 80 milioni almeno, posto che De Laurentiis ha già messo in preventivo la cessione di Osimhen, a non ha intenzione di privarsi anche di Kvaratskhelia. Il calciomercato però ci ha insegnato a non abbassare mai la guardia, e una società come il PSG, in cerca del post Mbappé, non può che mettere paura.