Napoli, Kvaratskhelia scalda i motori: pronto il cambio numero

L'attaccante georgiano si sta allenando in patria per farsi trovare pronto nel ritiro di Castel di Sangro: dalla prossima stagione non dovrebbe più indossare la maglia con il 77

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Si avvicina il rientro di Kvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano si sta allenando in patria in vista della prossima stagione e dalla prossima settimana tornerà a disposizione del Napoli per il ritiro di Castel di Sangro, dove da giovedì andrà in scena il secondo ritiro estivo.

Kvaratskhelia è stato blindato da Antonio Conte e avrà un ruolo chiave nel nuovo progetto tecnico. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rispedito al mittente l’offerta di 110 milioni di euro da parte del PSG per il suo cartellino e prepara la proposta di rinnovo fino al 2029 con stipendio da 5 milioni a stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i discorsi con il suo agente, Mamuka Jugeli, ripartiranno a Castel di Sangro. Intanto, sarebbe già pronto il cambio numero dall’attuale 77 al 7 lasciato libero da Elmas, la maglia del suoi idoli Guti e Cristiano Ronaldo.

Si Parla di: