in

Napoli, la delusione di Spalletti: “La vittoria della Fiorentina decisa da un episodio dubbio”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, nutre più di una perplessità sulla direzione di gara dell’arbitro: sconfitta in rimonta per i partenopei contro una super Fiorentina

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

In casa Napoli brucia la sconfitta odierna in casa della Fiorentina. Il match di Coppa Italia ha rivelato ancora una volta il basso livello emotivo dei partenopei. Il pareggio acciuffato nei minuti di recupero del secondo tempo non è bastato con la debacle nei tempi supplementari. Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico, Luciano Spalletti ,sono una stoccata per i fan della Viola: “Non capisco l’arbitraggio della gara. Lozano tenta di togliere il piede prima del contatto, che per giunta è anche lieve. Come non capisco il differente trattamento di cartellini tra Fabian Ruiz e Duncan, mi sorge più di un dubbio. Detto questo, eravamo in superiorità numerica e potevamo fare sicuramente molto meglio“.

L’attacco del tecnico toscano cade poi sui suoi ragazzi: “Stasera zero note positive, i giocatori erano gli stessi dei precedenti match. Sarà un mese complicato data le recenti partenze per la Coppa d’Africa. Osimhen? Sarà convocato per la trasferta di Bologna“.