Napoli, l’appello di Spalletti ai tifosi: “Il loro sostegno ora è fondamentale”

Il tecnico del Napoli Spalletti ha chiesto a gran voce ai tifosi di supportare la squadra in questo periodo della stagione

Alessandro Angeli Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

In un campionato di Serie A segnato finora dallo strapotere di una squadra che ha già distanziato di oltre dieci lunghezze le inseguitrici, l’allenatore del Napoli capolista Spalletti non ha intenzione di fermarsi e punta già alla prossima gara in casa dello Spezia. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il tecnico toscano ha voluto cogliere l’occasione per lanciare un appello ai propri tifosi in vista di questo periodo della stagione che si potrebbe rivelare decisivo per le sorti dello Scudetto verso gli azzurri.

Luciano Spalletti - @livephotosport
Luciano Spalletti – @livephotosport

L’ex mister di Roma e Inter ha voluto così coinvolgere l’ambiente partenopeo: “Voglio dire ai tifosi che adesso è più importante il loro supporto rispetto a quello che posso dire io in campo. Il loro sostegno ora è fondamentale, che ci stiano vicini soprattutto in questo momento qui. Facciamo tutto per lei: città, maglia, squadra e storia di Napoli. Tutto per lei e non per lui: niente per singoli elementi. Tutto per lei e forza Napoli: deve diventare un mantra”.

Condividi questo articolo