in

Napoli-Lazio, cerimonia per Maradona prima del match: presente anche un ospite speciale

In occasione del match tra Napoli e Lazio si terrà una cerimonia per ricordare Diego Armando Maradona: sarà inoltre presente un ospite speciale

Diego Armando Maradona, ex giocatore del Napoli
Diego Armando Maradona, ex giocatore del Napoli

Napoli-Lazio, match di Serie A che si giocherà la prossima domenica alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, vedrà prima del fischio d’inizio una cerimonia per ricordare Maradona ad un anno dalla sua scomparsa. La partita contro la Lazio sarà l’occasione perfetta per ricordare il fenomeno argentino, bandiera ed ex numero 10 che non è mai stato dimenticato dai tifosi del Napoli.


Scarica la nostra App


Per questo motivo verrà presentata una statua raffigurante proprio Maradona, installata nello stadio che ormai da un anno a questa parte è intitolato a suo nome. La stessa società del Napoli ha chiesto ai suoi tifosi di recarsi prima allo stadio per assistere a tale cerimonia. Inoltre, a presenziare a tale evento nello stadio del Napoli ci sarà un sopite speciale, ovvero Gianni Infantino, presidente della FIFA che per l’occasione siederà sulle tribune dello stadio intitolato a Diego Armando Maradona.