NAPOLI LAZIO STREAMING GRATIS – Venerdì 3 marzo alle ore 20:45 nella cornice dello Stadio Diego Armando Maradona ubicato nell’omonima città, andrà in scena Napoli–Lazio, gara valida per la 25ª giornata di Serie A. Con 18 punti in più sull’Inter 2º, i ragazzi di Luciano Spalletti volano spediti verso uno storico 3º Scudetto, assente da ben 33 anni. Per quest’anticipo serale di campionato, non mancheranno lieti ricordi per Maurizio Sarri che ritrova la sua vecchia squadra.

Napoli, Kvaratskhelia e Osimhen pronti a colpire ancora
Il super Napoli di Luciano Spalletti vola indisturbato verso la conquista del 3º Scudetto sulle ali di un entusiasmo spumeggiante. La corazzata partenopea – ad oggi inarrestabile – punta alla 22ª vittoria su 25 giornate disponibili. Ulteriori 3 punti porterebbero momentaneamente gli azzurri a +21 sull’Inter, un divario così ampio che non lascia spazio ad alcuna riapertura del campionato.

Per quest’obiettivo il Napoli di Spalletti scenderà sul rettangolo di gioco con il solito 4-3-3. Meret in porta con il capitano Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera in difesa. In cabina di regia pronto Lobotka, spalleggiato da Zambo Anguissa e Zieliński. In attacco scalpita la coppia delle meraviglie Kvaratskhelia–Osimhen con Lozano a destra. Mario Rui out per squalifica.
Lazio, scalpita Immobile per tornare al goal
Reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 gare disputate tra campionato e Coppa, la Lazio guidata da Maurizio Sarri arriva al Maradona in un buon momento di forma psicofisico. Grazie alla magia di Luis Alberto contro la Sampdoria, i biancocelesti hanno potuto scavalcare in classifica la Roma – che cade invece a Cremona – posizionandosi in 4ª posizione.

In uno stadio dai dolci ricordi, Maurizio Sarri dovrà affrontare il Napoli di Luciano Spalletti per l’anticipo serale del 25º turno di campionato. Formazione a specchio per la Lazio. Provedel tra i pali, a destra Lazzari più di Hysaj, Marušić a sinistra mentre Patric e Romagnoli faranno coppia in difesa. A centrocampo spazio all’estro di Milinković-Savić, Cataldi e Luis Alberto. In attacco scalpita Ciro Immobile a secco contro la Sampdoria, spalleggiato sugli esterni da Felipe Anderson e Zaccagni.
Napoli-Lazio: la Serie A in Diretta TV e Streaming Gratis
NAPOLI LAZIO STREAMING GRATIS – Napoli e Lazio si affronteranno venerdì sera alle ore 20:45 nella cornice dello Stadio Diego Armando Maradona. Sarà possibile seguire la partita in diretta TV e in streaming attraverso tablet, pc e smartphone solo su DAZN. La visione del match su altri portali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.

Napoli-Lazio, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari/Hysaj, Patric, Romagnoli, Marušić; Milinković-Savić, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri