Napoli, lo Scudetto è tuo: ora De Laurentiis sogna un ciclo azzurro

Il Napoli ha finalmente festeggiato lo Scudetto alzando la coppa davanti ai tifosi, ora De Laurentiis programma un ciclo a tinte azzurre

Redazione
3 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Si è finalmente coronato il sogno di milioni di tifosi del Napoli sparsi nel mondo, di vedere la coppa dello Scudetto alzata al cielo dal proprio capitano nell’impianto intitolato a Diego Armando Maradona. Nella serata di ieri, domenica 4 giugno, dopo aver battuto anche la Sampdoria tra le mura di casa, gli azzurri hanno potuto mostrarsi campioni davanti a tutti, compreso il presidente Aurelio De Laurentiis, che assisteva compiaciuto sul palco.

- Pubblicità -

Ora che finalmente lo Scudetto è stato festeggiato, è tempo di pensare al futuro imminente del club, risolvendo prima di tutto la questione legata alla panchina, lasciata vacante da Luciano Spalletti. Sono tanti i nomi in lizza per diventare il nuovo allenatore del Napoli, ma a prescindere da questo, è chiaro come l’obiettivo di De Laurentiis sia quello di aprire un ciclo di vittorie. Interpellato dal comico Peppe Iodice nel corso della diretta di Rai2, il patron azzurro ha risposto ad una domanda sul futuro: “Sarà azzurrissimo“.


Leggi anche


Napoli, De Laurentiis sul futuro: “Serve tempo, risolveremo tutto”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dimostrato più volte di saper prendere decisioni difficili in momenti difficili, che poi si sono rivelate vincenti. Anche in questo caso, con la panchina vacante e il ruolo di Cristiano Giuntoli sempre più in bilico, il patron azzurro sarà costretto a fare delle scelte che indirizzeranno il futuro del club da qui a qualche mese.

Aurelio De Laurentiis - @Twitter
Aurelio De Laurentiis – @Twitter

Intervenuto al Tg1 prima della festa organizzata allo Stadio Maradona, De Laurentiis si è però mostrato calmo e deciso, tranquillizzando i tifosi del Napoli riguardo al futuro: “Per il nuovo allenatore ci vuole tempo, non c’è fretta. Abbiamo tutto il mese di giugno per risolvere questo problema, che abbiamo già risolto tante volte. Ricordo sempre che il Napoli è l’unica squadra italiana in Europa da 14 anni consecutivi“.

- Pubblicità -