Napoli, Lobotka si è offerto al Barcellona

Stanislav Lobotka, centrocampista chiave del Napoli, esprime il forte desiderio di giocare per il Barcellona sotto la guida di Hansi Flick. La situazione economica del Barça, però, potrebbe complicare il trasferimento

Redazione A cura di Redazione

Stanislav Lobotka, punto di riferimento nel centrocampo del Napoli, non nasconde il suo grande entusiasmo per il Barcellona, sperando di essere acquistato e realizzare così il suo sogno. Lo slovacco si mostra apertamente interessato al club catalano, lasciandosi desiderare e ribadendo più volte il suo desiderio di giocare nella squadra ora allenata da Hansi Flick.

Xavi aveva già mostrato interesse per il giocatore quest’anno, durante l’incontro tra le due squadre in Champions League, elogiando le qualità di Lobotka e dimostrando un forte interesse nel portarlo al Barça per rafforzare il centrocampo con la sua fisicità. Tuttavia, la delicata situazione economica del Barcellona potrebbe rappresentare un ostacolo al sogno di Lobotka, nonostante il giocatore sia ancora nella lista di Joan Laporta e tutto sia possibile fino alla chiusura del mercato.

Resta da vedere come evolveranno gli eventi e se il Barça sarà in grado di rispettare la regola del 1:1 e considerare questo tipo di acquisti per il futuro immediato del club.

Si Parla di: