Streaming gratis Napoli-Mallorca: dove vedere l’amichevole in Diretta Live

Si gioca domenica 31 luglio alle ore 20:30 il match amichevole tra Napoli e Mallorca: streaming gratis e probabili formazioni

Lorenzo Ferrai
1 Min Read

NAPOLI – MALLORCA STREAMING GRATIS Il Napoli di Luciano Spalletti prepara l’amichevole contro il Mallorca, in programma domenica 31 luglio. Teatro della sfida con gli iberici sarà lo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, lungo in cui il Napoli è attualmente in ritiro pre campionato. I partenopei hanno salutato tre pedine fondamentali come Ospina, Koulibaly, Mertens e Insigne. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha necessità di ottenere rinforzi per sostituire i partenti. In caso contrario, gli azzurri farebbero molta fatica a confermarsi nelle prime quattro la prossima stagione. Alla luce soprattutto del calciomercato condotto fin qui dalla Roma, che parrebbe aver scavalcato il Napoli per quello che riguarda il tasso tecnico.

- Pubblicità -




Il test che attende il Napoli non dovrebbe essere particolarmente impegnativo. Gli spagnoli hanno chiuso al sedicesimo posto la stagione 2021/22. Il Mallorca ha acquistato Vedat Muriqi dalla Lazio e il portiere Predrag Rajkovic dal Reims. Per Spalletti sarà importante osservare lo stato di forma dei propri giocatori e all’occorrenza constatare se servano o meno altri innesti per la propria rosa. Partita attesissima da vedere in Diretta LIVE streaming gratis.

Napoli-Mallorca: Streaming Gratis e Diretta Live

NAPOLI-MALLORCA STREAMING GRATIS – Il match che contrapporrà il Napoli e il Mallorca, club militante in Primera Division spagnola, si svolgerà domenica 31 luglio alle ore 20:30, come comunicato dalla stessa società partenopea. La partita verrà disputata allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. La sfida tra le due formazioni sarà visibile acquistando il servizio pay per view su Sky.

Leggi anche: Olympique Marsiglia-Milan streaming gratis: dove vedere l’amichevole in Diretta LIVE

Napoli-Mallorca: probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Demme; Politano, Elmas, Kvaratskhelia; Osimhen. ALLENATORE: Spalletti

- Pubblicità -

MALLORCA (4-3-3): Riquelme; Gonzalez, Valjent, Copete, Cufré; Baba, Sanchez, Lee; Mboula, Prats, Junior. ALLENATORE: Galmés

SEGUI NAPOLI-MALLORCA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…