Napoli, Manna puntella la mediana: occhi in casa Brighton

Uno degli obiettivi del Napoli, in questa fase di calciomercato, è puntellare la mediana: il direttore sportivo Giovanni Manna non si sarebbe fatto cogliere impreparato ed avrebbe bussato al Brighton per un centrocampista

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Tra i club più attivi in questa fase di calciomercato c’è senza dubbio il Napoli, desideroso di tornare al vertice del campionato italiano. L’obiettivo è puntellare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte, che ha chiesto rassicurazioni alla dirigenza.

Con l’arrivo di Romelu Lukaku che appare sempre più una possibilità, il direttore sportivo Giovanni Manna si starebbe focalizzando sull’acquisto di un nuovo centrocampista. Servirebbe un profilo di qualità, in grado di dettare i tempi di gioco. La risposta a questo identikit arriverebbe dalla Premier League.

Stando a quanto fatto trapelare da TalkSport, infatti, i partenopei avrebbero messo nel mirino Billy Gilmour, gioiello del Brighton. I Seagulls chiederebbero 15 milioni di euro per lo scozzese, con il presidente Aurelio De Laurentiis che si fermerebbe al momento ad una proposta di 8 milioni.