Continua senza sosta la ricerca di nuovi rinforzi del Napoli. De Laurentiis, infatti, sta cercando di accontentare il più possibile le richieste di Antonio Conte, nonostante rimanga ancora un rebus il futuro di Victor Osimhen e, di conseguenza, quello di Romelu Lukaku. Il club partenopeo, però, non dovrà solo acquistare, ma anche vendere e, proprio per questo motivo, sono già diversi i nomi sulla lista.
Mario Rui la priorità
Tra i tanti profili che sarebbero in uscita in casa Napoli, una delle priorità sarebbe quello di Mario Rui. Per il terzino portoghese, infatti, dopo anni di permanenza con la maglia azzurra addosso potrebbe essere arrivato seriamente il momento di salutare. L’addio del classe ’91 lascerà sicuramente un vuoto nel club partenopeo, soprattutto dal punto di vista dello spogliatoio.
Ma le esigenze del Napoli sembrerebbero richiedere proprio questo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, sul calciatore ci sarebbero Sporting Lisbona, Benfica e Porto. Una lista di squadre importanti, con la cessione che, però, potrebbe anche arrivare negli ultimissimi giorni di calciomercato. Dunque nulla di immediato, con il valore del calciatore che si aggirerebbe intorno ai 3,50 milioni di euro.
Mario Rui è la scelta giusta
Tutte le store d’amore hanno un inizio e anche una fine. Anche quella tra il Napoli e Mario Rui sembrerebbe giunta al capolinea. Ma è la giusta scelta per il club partenopeo? Senza ombra di dubbio si perché l’età del portoghese inizia a farsi sentire e Conte ha bisogno di calciatori che ci siano fisicamente tutto l’anno. Unico punto dolente è l’aspetto spogliatoio che, però, verrà gestito a dovere dagli altri veterani.