in

Napoli-Milan, fuga in solitaria: Pioli insegue Spalletti

Napoli e Milan continuano la loro corsa per conquistare la testa della classifica. Tra partite ostiche e risultati in bilico, Pioli rimane aggrappato al treno guidato da Spalletti

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Il Napoli studia e lavora da vincente, ed i risultati in campo ne danno la conferma. I partenopei, infatti, comandano la classifica di Serie A grazie alle 8 vittorie ottenute in altrettante giornate. 24 punti che fanno sorridere Luciano Spalletti, a capo di una locomotiva che non sembra volersi arrestare nonostante le difficoltà come quelle incontrate contro il Torino.


Scarica la nostra App


Dello stesso avviso anche il Milan, la cui unica macchia – rispetto ai partenopei – rimane il pareggio contro la Juventus. La banda di Stefano Pioli si dimostra una macchina in cui ogni meccanismo è ben amalgamato, potendo così puntare a traguardi importanti. Proprio i rossoneri intendono restare aggrappati al vagone azzurro, con la speranza di sorpassare al primo momento utile. Questo è quanto scritto da La Gazzetta dello Sport nel taglio alto della prima pagina di oggi.