STREAMING GRATIS NAPOLI-MILAN – Nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona, alle ore 20:45 di domenica 2 aprile, andrà in scena uno dei due big match del 28° turno del campionato di Serie A, insieme a quello tra Inter e Fiorentina, ossia quello che vedrà sfidarsi Napoli e Milan. Il direttore di gara designato per l’incontro sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini, che verrà affiancato dagli assistenti Alessandro Giallatini e Giuseppe Perrotti e dal IV uomo Daniele Doveri.
Streaming Gratis Napoli-Milan, dove vedere la partita in Diretta Live
Da una parte gli uomini di Luciano Spalletti arrivano a questo impegno nei panni di capolista della Serie A e proveranno ad incrementare il proprio vantaggio rispetto alle immediate inseguitrici; al contrario l’undici di Stefano Pioli deve riprendersi da un periodo complicato, dal momento in cui prima della sosta imposta ai campionati per dare spazio alle nazionali aveva pareggiato con la Salernitana e perso contro l’Udinese, complicando la corsa Champions League. Insomma, tra Napoli e Milan sarà spettacolo: la partita di Serie A è da vedere senza dubbio in Streaming Gratis e Diretta Live.

Napoli-Milan, Spalletti contro Pioli: atto I
Quello che andrà in scena nella serata di domenica 2 aprile sarà il primo di tre incontri nel giro di 16 giorni tra Napoli e Milan che, in seguito al match di campionato, si affronteranno nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Già questo primo tete-a-tete, però, potrebbe indirizzare non tanto l’andamento degli altri scontri, quanto il morale dell’una e dell’altra compagine e non è escluso che vi siano conseguenze a livello mentale.

Luciano Spalletti e Stefano Pioli si incontrano quindi per la prima volta in questo trittico di impegni; si ritrovano però dopo quell’1-2 maturato allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, che aveva visto entrambe le squadre giocare a viso aperto, tanto che se avessero vinto gli allora padroni di casa nessuno avrebbe potuto dire nulla. La spuntarono però gli azzurri che andarono in vantaggio con Matteo Politano e, dopo il pareggio di Olivier Giroud, tornarono avanti con Giovanni Simeone.
E potrebbe essere proprio quest’ultimo l’arma in più a disposizione del Napoli. Anche all’andata, infatti, mancava la stella Victor Osimhen tra le fila dei partenopei, ma i ragazzi di Luciano Spalletti se la portano comunque a casa ed El Cholito fu uno dei principali protagonisti. Il nigeriano chiaramente è una delle punte di diamante del club campano, ma la statistica parla chiaro e all’ombra del Vesuvio non è mai arrivata una sconfitta senza che lui fosse in campo.
Dunque è ancora Spalletti contro Pioli, il giusto antipasto in Serie A prima della doppia sfida in Champions League: Napoli-Milan è la partita più attesa, da vedere in diretta streaming live gratis.

Napoli-Milan Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS NAPOLI-MILAN – La sfida che andrà in scena alle ore 20:45 di domenica 2 aprile nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Milan sarà uno dei due big match validi per il 28° turno del campionato di Serie A. I padroni di casa tenteranno in ogni modo di conquistare l’intera posta in palio, al fine di avvicinarsi sempre di più al tanto atteso scudetto e accumulare il maggiore distacco possibile rispetto a chi insegue.
D’altro canto la compagine guidata in panchina da Stefano Pioli proverà a dare un chiare segnale alle dirette concorrenti per un posto alla prossima edizione della Champions League. L’incontro sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN, previo abbonamento; si sconsiglia invece la visione su siti illegali quali Vipleague, Socceron e Rojadirecta in quanto non conformi alle normative attualmente vigenti sul suolo nazionale.

Napoli-Milan: le formazioni ufficiali
Quanto alle probabili scelte di formazione, la notizia importante giunta nelle ultime ore riguarda l’infortunio di Victor Osimhen in casa Napoli, che costringe il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti a lanciare da titolare Giovanni Simeone. Per il resto non ci sono altre sorprese nell’undici che dovrebbe scendere sul rettangolo verde dello stadio Diego Armando Maradona, con il solito Khvicha Kvaratskhelia a sinistra nel tridente d’attacco e Hirving Lozano a destra.
Stefano Pioli, invece, dovrà far fronte ad un doppio forfait. In casa Milan, infatti, saranno assenti Pierre Kalulu e Zlatan Ibrahimovic, che saranno sostituiti rispettivamente da Simon Kjaer e Olivier Giroud. Si rivede anche il capitano Davide Calabria, dopo che nelle recenti uscite la fascia era stata portata da Theo Hernandez; occhi puntati anche su Brahim Diaz, che potrebbe agire sulla trequarti di destra, con Rade Krunic che giocherà al centro.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.