Menu

Stanislav Lobotka

Napoli, non solo Amrabat: per gennaio pronto Lobotka

Calciomercato Napoli: pronta l’offerta a Lobotka

La stagione del calciomercato invernale è ormai alle porte. Manca davvero poco, un conto alla rovescia che tutti gli operatori del mondo del calcio aspettano con ansia che finisca. Si riparte il due gennaio tra voci, indiscrezione, trattative, smentite e chi più ne ha più ne metta. Sarà un mese molto intenso e ricco, si spera, di colpi di scena e affari portati a conclusione. Molte le società che presumibilmente, interverranno sul mercato. Tra queste, dovrebbe anche esserci il Napoli del neo tecnico Gennaro Gattuso. La squadra non si sta esprimendo come ci si aspettava ad inizio stagione e l’ex allenatore del Milan vorrebbe ritoccare un po’ la fisionomia della squadra con qualche innesto. Per il centrocampo, la società sarebbe già intervenuta per la prossima stagione con l’Hellas Verona per Sofyan Amrabat. La linea mediana, però, va rinforzata già a gennaio ed è per questo che il club starebbe valutando alcuni profili.

LEGGI ANCHE  Napoli, Gattuso: "Bisogna guardare il calcio inglese. Osimhen..."

Lobotka subito per Gattuso: il Napoli ci pensa e prepara l’offerta

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli
Rino Gattuso, allenatore del Napoli

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, la società partenopea starebbe valutando la possibilità di presentare un’offerta al Celta Vigo per il cartellino del centrocampista slovacco Stanislav Lobotka. Il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe l’intenzione di offrire alla squadra spagnola una cifra vicina ai 35 milioni di euro, chiedendo al Celta Vigo uno sconto sul prezzo del giocatore. Lobotka, infatti, pare avere una clausola di rescissione di 50 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.