Menu

Lucas Torreira centrocampista dell'Arsenal

Napoli, novità per Torreira: Arteta cambia tutto

Mercato Napoli, si complica la pista Torreira

Lucas Torreira sarebbe uno dei principali obiettivi del Napoli. Gattuso vorrebbe l’ex Sampdoria nel suo centrocampo già da gennaio e negli scorsi giorni la pista sembrava poter essere percorribile, naturalmente versando la giusta cifra nelle casse dell’Arsenal. Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, Mikel Arteta si sarebbe opposto alla cessione.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Udinese, non solo Llorente: doppio colpo in attacco

Napoli, Torreira rilanciato da Arteta

Lucas Torreira dell'Arsenal
Lucas Torreira, centrocampista ex Sampdoria ora all’Arsenal

Da quando è sbarcato a Londra, Torreira ha vissuto alti e bassi e con Emery è stato quasi del tutto allontanato dal progetto. Mikel Arteta sembrerebbe avere tutt’altre intenzioni. Il neo tecnico dei Gunners vorrebbe rilanciare l’uruguagio, che nell’ultimo match contro l’Everton è stato il migliore in campo per distacco. La pista, dunque, sembrerebbe farsi sempre più complicata per il Napoli di Gattuso.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.