Menu

Bakayoko, centrocampista del Napoli

Napoli, Osimhen ai box: Gattuso recupera Bakayoko

Il Napoli si prepara alla super-sfida di domenica sera contro il Milan. Partita fondamentale per entrambe le squadre, i rossoneri potrebbero allungare in classifica proprio sui partenopei, mentre i padroni di casa, in caso di vittoria, aggancerebbero in classifica l’attuale capolista della Serie A.

Dall’infermeria arrivano notizie positive e negative per il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso: Ringhio dovrà rinunciare a Victor Osimhen, fermato da una lussazione alla spalla destra, rimediata negli impegni con la Nazionale nigeriana, mentre recupera Bakayoko che, dopo l’attacco influenzale, è tornato finalmente in gruppo e sarà a disposizione per l’impegno contro la sua ex squadra.

Al posto di Osimhen, Gattuso dovrebbe puntare su Dries Mertens nel ruolo di falso nueve in un classico 4-3-3. L’attaccante belga, con ogni probabilità, sarà affiancato da Lorenzo Insigne, reduce da due prestazioni eccellenti con la Nazionale, e da Matteo Politano, al momento in vantaggio su Hirving Lozano. Possibile assente anche l’estremo difensore Ospina, al suo posto Meret.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.