Menu

Victor Osimhen, attaccante del Napoli @imagephotoagency

Napoli, Osimhen: sconosciuti i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Osimhen, Radio Kiss Kiss parla infatti di possibile tempi di recupero ancora lunghi per quanto riguarda l’attaccante nigeriano del Napoli. Osimhen si è fermato a novembre con la maglia della nazionale e da allora i tempi di recupero sono cambiati più volte, ma il problema alla spalla continua a dargli fastidio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, il Marsiglia punta Hysaj

Recentemente il giocatore è risultato positivo al Covid-19, ma anche appena sarà guarito pare difficile possa rientrare in campo. La radio napoletana informa che il giocatore non riesce ancora a correre e che per rivederlo in campo ci potrebbero volere addirittura dei mesi. Gattuso ieri ha poi confermato che ci vorrà ancora tempo per rivedere Victor in campo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.