Napoli, Osimhen shock: in dubbio il suo futuro

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen mette paura a club e tifosi rilasciando dichiarazioni sospette e inaspettate

Arianna Sberna Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nonostante la vittoria contro l’Eintracht Francoforte e il passaggio ai quarti di finale di Champions League per la prima volta nella sua storia, in casa Napoli si respira un’aria tesa per alcune dichiarazioni inaspettate di Victor Osimhen, ad oggi perno fondamentale dell’attacco partenopeo, realizzando 23 reti in 28 presenze. Anche nelle stagioni precedenti si è distinto con la sua forza fisica. Ma dopo la partita contro i tedeschi l’attaccante ha messo paura con dichiarazioni inaspettate.

Victor Osimhen*
Victor Osimhen*

Calciomercato Napoli, interesse dai top club europei per Osimhen

Il giocatore nigeriano ha spaventato i tifosi napoletani in seguito alla partita realizzata contro l’Eintracht Francoforte parlando dei possibili scenari nel calciomercato estivo. Il suo terzo anno al Napoli potrebbe anche essere l’ultimo dalle sue dichiarazioni. La sua grande stagione con la maglia azzurra ha fatto scalpore in casa dei top club europei che osservano lui e le sue grandissime prestazioni di quest’annata.

Quest’anno il Napoli sta vivendo momenti bellissimi ed emozionanti, facendo un campionato eccellente. Sta facendo sognare i tifosi del club in maniera particolare, trovandosi al primo posto con ben 18 punti di stacco dalla seconda in classifica, sperando di riuscire a vincere il campionato di serie a dopo 33 anni grazie anche all’impatto fondamentale del suo attaccante. Inoltre è riuscito a dare grandi soddisfazioni anche in Champions League, qualificandosi ai quarti di finale.

Victor Osimhen, Sassuolo-Napoli - @livephotosport
Victor Osimhen, Sassuolo-Napoli – @livephotosport

Napoli, la dichiarazione di Osimhen spiazza tutti

Con il calciatore Victor Osimhen, che sta dando tante dimostrazioni ed avendo disputato un campionato fantastico, secondo quanto riporta Corriere dello Sport, si potrebbe pensare anche ad un possibile addio, avendo portato a termine il suo lavoro, con lo scudetto vicino e il continuo, già ora eccellente, in Champions League.

A seguito della partita disputata con l’Eintracht Francoforte, in Champions League, è stato chiesto nel post-partita, al ragazzo nigeriano del suo futuro. Le parole però, non rassicurano in casa del Napoli ne per la società ne per i loro tifosi: “Non so cosa mi riserverà il futuro. Penso di essere sulla strada giusta, a fine stagione, mi siederò con i miei agenti e parleremo di tutto. Parlerò anche con il club, sono incredibilmente grato al Napoli e troveremo una soluzione.” Dunque, in estate sarà tempo di pensare al futuro sia per Victor Osimhen sia per la società partenopea.

Condividi questo articolo