Lo Scudetto e il titolo da capocannoniere in dirittura d’arrivo sono quanto di meglio Victor Osimhen potesse immaginare ad inizio stagione. L’interrogativo, però, verte sulla prossima e si riassume nel dubbio relativo alla sua permanenza a Napoli. Spalletti ha trovato in lui il bomber ideale, sia per il suo gioco corale che per l’aspetto finalizzativo.
Tuttavia, il calciomercato potrebbe presto rompere la magia, visto il continuo e pressante interesse dalla Premier League per Osimhen. Nonostante il prossimo addio di Giuntoli, il Napoli avrebbe già stilato una potenziale lista di sostituti e – secondo TMW – sarebbe pronto a fare nuovi affari con il Lille.
Infatti, il nome nuovo sembra essere quello di Jonathan David, punta dalle caratteristiche simili ad Osimhen e che percorrerebbe lo stesso viaggio di sola andata verso Napoli della punta nigeriana. Una suggestione, per ora, ma che potrebbe trasformarsi in un piacevole deja-vù: la festa non è ancora finita, il calciomercato è appena iniziato.