Napoli, Ostigard al Rennes: fissate le visite mediche

Ostigard si avvicina sempre di più alla cessione a titolo definitivo dal Napoli: infatti, il Rennes ha fissato le visite mediche di rito per il calciatore

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Continua la ricerca incessante di rinforzi in ottica calciomercato da parte del Napoli. L’arrivo di Antonio Conte in panchina ha fissato degli obiettivi importanti e per raggiungerli bisognerà agire fin da subito. Proprio per questo motivo De Laurentiis e la dirigenza del club partenopeo non starebbero perdendo neanche un attimo per consegnare nuovi profili al tecnico italiano.

Prima le cessioni

Certo è che il calciomercato richiede anche di cedere e non solo di comprare. Infatti il Napoli starebbe lasciando andare diversi pezzi della propria rosa, come ad esempio Ostigard. Il centrale difensivo, infatti, non ha impressionato Antonio Conte che ha dato il via libera per fare cassa con la sua cessione. L’addio era già nell’aria del resto, vista la trattativa avanzata con il Rennes.

Leo Ostigard con la maglia del Napoli
Leo Ostigard con la maglia del Napoli

Un’affare che, secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, sarebbe giunto al termine. Ostigard, infatti, sarebbe pronto ad approdare al Rennes per ben 7 milioni di euro, con un contratto che lo legherà al club francese fino al 2028. Inoltre il calciatore norvegese dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare per la sua nuova squadra nella giornata di lunedì 29 luglio.

Rebus Osimhen

Tra le cessioni il caso più eclatante sarebbe quello relativo a Osimhen. Infatti il bomber nigeriano sembrerebbe veder sempre di più allontanarsi la possibilità di approdare al PSG a causa delle alte richieste del Napoli. De Laurentiis non avrebbe intenzione di trattare il prezzo da lui fissato, di 130 milioni di euro, viste le offerte sotto i 100 milioni di euro della società parigina.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...