Menu

Mattia Zaccagni, giocatore del Verona

Napoli, passi avanti per Zaccagni: “Stiamo parlando”

Il Napoli sta disputando una stagione ricca di alti e bassi: manca continuità di risultati e la speranza è che il prossimo campionato possa essere migliore. Proprio per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis sta pianificando le prossime mosse in vista della prossima stagione di Serie A.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, per giugno si pensa a Lyanco

Il grande obiettivo per il centrocampo azzurro è Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona. Il presidente degli scaligeri ha parlato a Kiss Kiss Napoli confermando la trattativa di mercato col club partenopeo: “Zaccagni? Ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri, ma non faremo nulla fino a giugno. A gennaio non si muove da Verona“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.