Menu

Soumaré, il calciatore del Lille che piace tanto a Milan e Napoli

Napoli, per Soumaré cresce la concorrenza: c’è il Tottenham

Per Soumaré il Napoli dovrà vedersela con il Tottenham

Il calciomercato invernale ormai alle porte dovrebbe regalare colpi su colpi. Tante, tantissime le trattative già avviate o in dirittura di arrivo. Nomi su nomi accostati a molti club in giro per l’Europa. Tutti alla caccia del giocatore giusto per quella zona di campo considerata scoperta o da migliorare. Si prospetta, quindi, una sessione di mercato intensa e imprevedibile.

A questo circo mediatico fatto di trattative, indiscrezioni, conferme e smentite, dovrebbe partecipare anche il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra partenopea sta vivendo un momento di difficoltà e la vittoria contro il Sassuolo ha leggermente rianimato l’ambiente attorno agli azzurri. C’è, però, da sistemare qualcosa soprattutto a centrocampo dove il tecnico calabrese avrebbe richiesto qualche intervento.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Napoli, il ds del Marsiglia afferma: "Milik? Uno dei più forti in Europa..."

Su Soumaré piomba anche il Tottenham: il Napoli ha una concorrente in più

Stando a quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il Napoli starebbe pensando al centrocampista del Lille Boubakary Soumaré come rinforzo per il centrocampo. Il giocatore classe 1999 sta esplodendo in questa prima parte di stagione e sta ovviamente attirando l’attenzione di molti club europei tra i quali, sembra esserci proprio la squadra di De Laurentiis. Ci sarebbe però, un ostacolo da affrontare per il Napoli. E risponderebbe al nome di Jose Mourinho. Come riportato sempre dal quotidiano francese, il Tottenham sarebbe pronto a presentare un’offerta al Lille per avere subito a gennaio Soumaré, battendo così anche la concorrenza del Napoli.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.