Menu

Napoli, Petagna: “Quando giochiamo bene ci criticano…Contava solo passare il turno”

Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency
Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria dei partenopei per 3-2 contro l’Empoli in Coppa Italia, nella quale è stato protagonista, consentendo al suo gruppo di passare il turno: “Dobbiamo fare i complimenti all’Empoli, ha fatto una grande partita. Noi venivamo da una gara faticosa come quella di Udine, stiamo giocando ogni tre giorni. L’importante era passare il tuno e ci siamo riusciti, ora testa alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, tre cessioni per il grande colpo

Successivamente è intervenuto con tono polemico sulla prestazione generale degli azzurri di oggi: “Quando giochiamo benissimo, come nella partita contro lo Spezia, veniamo criticati. Dunque penso che allora l’importante sia portare a casa i tre punti, l’importante è sempre vincere”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.