Menu

Stanislav Lobotka

Napoli, pressing Lobotka: gli agenti vogliono il trasferimento

Calciomercato Napoli, l’entourage di Lobotka spinge il Celta Vigo alla cessione

Il nuovo Napoli di Gennaro Gattuso passa anche attraverso degli innesti mirati a gennaio. Per il centrocampo sembrerebbe piacere molto Stanislav Lobotka, giocatore in forza al Celta Vigo che per caratteristiche porterebbe qualità tecnica sulla mediana partenopea. Un regista dalla scarsa statura ma tanta corsa abbinata e cattiveria agonistica, il giocatore perfetto per Gattuso. In passato il Napoli sembrava aver già provato a prendere il centrocampista classe ’94, ma pare che la clausola di 50 milioni sul suo contratto ne avesse in parte bloccato il trasferimento.

LEGGI ANCHE  Napoli-Empoli, caos Covid: l'Asl partenopeo blocca cinque persone

Mercatp Napoli, forcing finale per Lobotka

Lobotka
Stanislav Lobotka, centrocampista ceco del Celta Vigo

La situazione sembra aver avuto una svolta importante in quanto ci sarebbe un’offerta consistente di De Laurentiis per il giocatore, secondo il Corriere dello Sport, di 20-25 milioni e in più gli agenti del centrocampista starebbe pressando il Celta Vigo per permettere al loro assistito di liberarsi dal contratto blindato. La volontà del giocatore sarebbe dunque quella di lasciare la Spagna, ma resta da capire se il suo club lo lascerà partire accettando di ritrattare sulle cifre della clausola e sopratutto se possa accettare di farlo a stagione in corso, visto che al momento naviga alla terzultima posizione e Lobotka è uno dei giocatori più importanti della rosa. Privarsene potrebbe essere davvero una condanna alla retrocessione per il Celta Vigo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.