🥁 Napoli, PSG tambureggiante su Osimhen: occhio alle contropartite

Il futuro di Victor Osimhen è sempre più lontano da Napoli, con il PSG che sembra essere in pole position per il suo acquisto: per provare ad abbassare la richiesta per il nigeriano, i parigini pensano ad alcune contropartite

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

7 giornate per conquistare un posto in Europa e poi vedere quello che accadrà in estate, sia in panchina sia a livello di rosa. In casa Napoli ciò che sembra difficile da evitare è l’addio di Osimhen, che dovrebbe salutare a fronte del pagamento della clausola da 130 milioni di euro. Il nigeriano piace molto in Premier League, Chelsea su tutte, ma la destinazione più probabili ad oggi sembrerebbe essere il PSG, che dovrà sostituire Mbappé, che si accaserà al Real Madrid.

Come riportato da Il Mattino, con i parigini ci sarebbe già anche un accordo di massima su un ingaggio importante da 13 milioni. Quello che vorrebbe fare il club francese sembra essere provare ad abbassare l’esborso, inserendo qualche contropartita tecnica, con i nomi di Lee Kang-in, Soler, Asensio e Beraldo su tutti. Il Napoli, che studia anche l’affare Buongiorno, dovrà valutare se qualcuno di questi profili possa essere funzionale al progetto, con il tutto che dovrebbe essere più chiaro una volta presa la scelta sull’allenatore.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...