Victor Osimhen si sta rendendo protagonista di una stagione di altissimo livello, figurando tra i migliori attaccanti della scena europea. Il numero 9 del Napoli è, al momento, il miglior marcatore del campionato di Serie A con 21 centri in 27 apparizioni. Prestazioni che da un lato portano punti e vittorie alla squadra di Luciano Spalletti, dall’altro provochi interesse nei top club europei, i quali sarebbero disposti a tutto pur di aggiudicarsi il nigeriano nel corso della prossima sessione di mercato.

Che fosse un attaccante di livello, beh, era ormai noto a tutti. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato un impatto così importante in stagione, con un’intesa impressionante con il compagno Kvicha Kvaratskhelia. Victor Osimhen rappresenta tutte le speranze del Napoli, ma il suo futuro potrebbe anche essere altrove. Il nigeriano, infatti, avrebbe già ricevuto l’interesse del Newcastle United per un eventuale trasferimento in estate, con il club partenopeo che avrebbe così incassato 100 milioni di euro.
Il Napoli risponde al Newcastle: no categorico a 100 milioni per Osimhen
Una coppia fantastica quella formata da Kvaratskhelia e Osimhen, con i top club europei disposti a fare pazzie. Il Napoli sta rompendo ogni record nel corso dell’attuale stagione, tra capolista di Serie A e quarti di finale di Champions League. Per tale motivo, il club partenopeo non avrebbe alcuna intenzione di svendere i suoi campioni nel corso della prossima sessione di calciomercato. Seppur sia consapevole delle plusvalenze possibili, gli azzurri vogliono continuare a vincere.

A riportare le intenzioni del Napoli è La Gazzetta dello Sport, la quale è convinta che il club abbia già rifiutato una maxi offerta per uno dei suoi campioni. Il giocatore in questione sarebbe proprio Victor Osimhen, che raccoglie sempre più consensi in Premier League. Questa volta, il nigeriano sarebbe un obiettivo del Newcastle United, la quale avrebbe consegnato un’offerta da 100 milioni di euro. Cifra tonda, che il club partenopeo avrebbe rispedito al mittente con un no categorico.