Napoli, risentimento muscolare per Lozano: Atalanta in bilico

L'attaccante del Napoli Hirving Lozano ha accusato un risentimento muscolare durante l'allenamento: da valutare le sue condizioni in vista della sfida con l'Atalanta

Amanda Baccarin
1 Min di lettura

Tutto è pronto allo stadio Diego Armando Maradona per una delle sfide più attese del weekend di Serie A: sabato 11 marzo alle ore 18:00 scenderanno in campo Napoli e Atalanta in una sfida che sarà fondamentale per i padroni di casa per consolidare il secondo posto, ma anche per gli orobici in ottica Champions League.

Hirving Lozano, calciatore del Napoli @livephotosport
Hirving Lozano, calciatore del Napoli @livephotosport

Napoli, Lozano in bilico per l’Atalanta

Non arrivano però notizie confortanti per il tecnico Luciano Spalletti dal bollettino medico di giornata di Castel Volturno, dove durante la sessione di allenamento odierna l’attaccante dei partenopei Hirving Lozano ha svolto un lavoro differenziato dopo aver accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Rimangono quindi con il fiato sospeso i tifosi azzurri, in attesa di aggiornamenti circa il messicano: il calciatore nelle ultime gare è sempre stato schierato titolare dal 1′, ma questa volta il Napoli potrebbe non poter contare su di lui. Ore tese per Spalletti, che potrebbe essere costretto a ripensare la propria formazione; in caso di forfait di Lozano, al suo posto è pronto Matteo Politano.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery