La stagione del Napoli è giunta al termine con la vittoria per 2-0 sulla Sampdoria e allo stadio Diego Armando Maradona è scoppiata la festa. I protagonisti di questa annata incredibile hanno potuto gioire insieme ai propri tifosi, per coronare una grandissima impresa sportiva. Molti calciatori si sono espressi sul percorso azzurro e non potevano mancare le parole del capocannoniere Victor Osimhen.
Intervistato ai microfoni di DAZN nel pieno della festa Scudetto, Osimhen ha parlato anche dei suoi numeri personali: “Sono contento per i premi di miglior attaccante e capocannoniere della Serie A. Sono felice per la stagione, sono emozioni fantastiche per me. Ho vinto lo Scudetto ed è il traguardo più importante della mia carriera“.
Napoli, Osimhen pensa al futuro: “Vincere la Champions League è possibile”
Il capocannoniere del Napoli e della Serie A, Victor Osimhen, ha poi proseguito: “Tutto questo è splendido per me, per i miei compagni e per i tifosi napoletani. Ce lo meritiamo, sono motivato per fare ancora meglio nella prossima stagione. Io penso che vincere la Champions League sia un sogno possibile. Abbiamo un grande staff e se il presidente ha detto che possiamo farlo allora io sono d’accordo con lui”.
Osimhen si è poi espresso sulla sua esperienza con Luciano Spalletti: “Lui è un ottimo allenatore e un grande uomo, si merita tutto questo. Lui è un fenomeno, l’architetto di questa splendida stagione del Napoli, è il tecnico dell’anno e se lo è meritato. Gli auguro il meglio nella sua vita, tornerà a casa e si godrà la sua famiglia”.
Leggi anche
- Calciomercato Napoli, De Laurentiis copre i buchi: ipotesi in Premier League
- Calciomercato Napoli, rivoluzione azzurra: addio Kim, in arrivo un top della mediana
- Calciomercato Napoli, dalla panchina al campo: De Laurentiis studia la rivoluzione

Napoli, Osimhen sul futuro: “Non so se rimarrò, sarà il presidente a deciderlo”
Infine, Osimhen si è espresso sul suo futuro: “Non lo so se rimarrò, il presidente dovrà deciderlo. Amo le persone e i tifosi del Napoli. Loro mi hanno mostrato tanto amore, non ho in mente quali siano i programmi della dirigenza”. Parole che lasciano incertezza al popolo partenopeo, che spera di non dover perdere il capocannoniere azzurro.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato