In questo weekend si concluderà definitivamente il campionato. Domenica 4 giugno alle 18:30, nel match valido per la 38ª giornata di Serie A, il Napoli ospiterà la Sampdoria. La partita che andrà in scena allo stadio Maradona si prospetta ricca di emozioni, con la premiazione per lo Scudetto e l’addio di Luciano Spalletti dalla panchina dei partenopei da una parte e l’ultima gara di Fabio Quagliarella con la maglia blucerchiata dall’altra.
Ad affrontarsi sul prato del Maradona saranno due squadre reduci da stagioni diametralmente opposte: i campioni d’Italia del Napoli e la Sampdoria, prima retrocessa in Serie B di questo campionato. Entrambe le squadre sono, tuttavia, alle prese con grandi cambiamenti: se i partenopei saluteranno quello che è stato l’allenatore in grado di riportare lo Scudetto nel capoluogo partenopeo, i blucerchiati hanno conosciuto, da poco, i nuovi proprietari del club.

Qui Napoli
Si prospetta una serata piena di emozioni al Maradona per i padroni di casa. Al termine del match contro la Sampdoria, infatti, il Napoli alzerà ufficialmente lo Scudetto dopo esserselo aritmeticamente aggiudicato lo scorso 4 maggio, pareggiando alla Dacia Arena con l’Udinese. Sarà, però, un finale agrodolce per i partenopei, che dopo sole due stagioni saluteranno Luciano Spalletti, l’uomo che ha portato gli azzurri sul tetto d’Italia a 33 anni di distanza dall’ultima volta.
La probabile formazione del Napoli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Leggi anche
- Calciomercato Napoli, rinforzi dalla Serie A: doppio colpo a centrocampo
- Calciomercato Napoli, restyling in attacco: Osimhen a rischio, due colpi pronti
- Calciomercato Napoli, casting per la panchina: pazza idea Cholo Simeone
Qui Sampdoria
Il match contro il Napoli concluderà quella che è stata una stagione molto turbolenta per la Sampdoria. La luce, però, è arrivata nel corso dell’ultima settimana: scongiurato il pericolo fallimento e terminata l’era di Massimo Ferrero, alla guida del club ligure sono subentrati Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I blucerchiati, quindi, parteciperanno regolarmente alla prossima edizione della Serie B, con lo scopo di ritornare al più presto nel massimo campionato italiano.
La probabile formazione della Sampdoria
SAMPDORIA (3-5-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Leris, Winks, Rincon, Augello; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.

Napoli-Sampdoria, il pronostico
Il match in programma per domenica 4 giugno alle 18:30 e valido per il 38° turno di Serie A fra Napoli e Sampdoria si prospetta ricco di emozioni, da una parte e dall’altra. Sul campo, però, i partenopei sembrerebbero i favoriti per conquistare la vittoria e raggiungere, in questo modo, i 90 punti. Per questo motivo si consiglia il segno 1, quotato 1.18, ma stuzzica anche l’opzione OVER 3,5, data a 1.85, per una gara che si concluderebbe con almeno 4 reti insaccate. Ancor più interessante è la combo 1+OVER 3,5, quotata 2.05.
Napoli-Sampdoria, cosa scommettere
- 1
- OVER 3,5
- 1 + OVER 3,5

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato