in

Napoli-Sassuolo, streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Dries Mertens, attaccante del Napoli @imagephotoagency
Dries Mertens, attaccante del Napoli @imagephotoagency

Napoli-Sassuolo, streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

NapoliSassuolo non è mai una partita normale, non tanto per la poca rivalità che c’è fra le tifoserie, ma per i precedenti. La sfida fra i partenopei e gli emiliani, da quando i neroverdi sono nel massimo campionato italiano di calcio, ha sempre riservato molti spunti interessanti e spesso risultati rocamboleschi. Proprio contro il Sassuolo lo scorso anno Gattuso portò a casa i primi tre punti della sua esperienza partenopea, e tutti ricorderanno quell’abbraccio a metà campo con Allan al termine della gara. Il Sassuolo, però, in appena un anno è cambiato molto. Eccome se è cambiato. De Zerbi ha dato un’identità importante ad un gruppo giovane e di prospettiva che sa benissimo cosa fare e quando farlo.

La squadra di De Zerbi ora è più matura e il ruolo di ammazza grandi le calza alla perfezione. Fra le grandi, naturalmente, specie in questa stagione, va annoverato anche il Napoli che per profondità di rosa e qualità di opzioni resta una delle migliori squadre del campionato. “Nessuno ne parla” aveva detto Antonio Conte qualche settimana fa e ora Gattuso, forse, starà pensando che se ne sta parlando anche troppo. Il Napoli, è una squadra importante. Lo dicono i nomi e soprattutto le prestazioni che, è bene ricordarlo, nell’ultimo periodo sono state orfane di un certo Lorenzo Insigne.

Napoli-Sassuolo 1x2
1.425.006.50
1.445.256.00
1.395.006.25
1.425.206.50
LEGGI ANCHE  HESGOAL Lazio-Zenit diretta tv e streaming gratis

LEGGI ANCHE

Qui Napoli

Ed è proprio il capitano ad essere l’unico indisponibile del lunghissimo organico di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese ha l’imbarazzo della scelta e deciderà chi riterrà più opportuno per una gara all’insegna della dinamicità e del fraseggio. Torneranno tutti i titolari, fra cui Osimhen, e gli unici dubbi riguardano il portiere e il terzino sinistro.

LEGGI ANCHE  Liverpool-Leicester, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Qui Sassuolo

Diversa la situazione in casa Sassuolo dove il Covid ha mietuto alcuni contagi e dove big, come CaputoBerardi Djuricic non sono stati convocati per problemi fisici. Torneranno dall’inizio Boga Defrel.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen

Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakoupoulos; Locatelli, Obiang; Boga, Traorè, Defrel; Raspadori

Napoli-Sassuolo 1x2
1.425.006.50
1.445.256.00
1.395.006.25
1.425.206.50

Cosa succederà in campo?

I tanti assenti in casa Sassuolo potrebbero togliere certezze ad un gruppo che ha fatto e sta facendo del collettivo il suo punto di forza. De Zerbi, però, non vuole darsi per vinto e, nonostante il forfait di giocatori importanti, non rinuncerà ad attaccare e a rendersi pericoloso con i 4 giocatori offensivi. Il Napoli, invece, farà la partita e vorrà cercare di indirizzarla il prima possibile sui propri binari. La squadra di Gattuso, vedi la gara contro l’Atalanta, ha già dimostrato di saperlo fare e vorrà replicare i precedenti.

LEGGI ANCHE  Inter-Torino: streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Il Pronostico

Il Napoli è favorito per la vittoria finale e le tante assenze in casa Sassuolo potrebbe essere un’arma in favore dei partenopei. Il segno 1 è quindi consigliato, quotato da Snai a 1.40, al quale sarebbe giusto accoppiare Goal o Over 2.5.

Napoli-Sassuolo 1x2
1.425.006.50
1.445.256.00
1.395.006.25
1.425.206.50

Napoli-Sassuolo, dove vedere la gara in diretta LIVE e streaming gratis

NAPOLI SASSUOLO HESGOAL – La gara fra Napoli Sassuolo si giocherà nello spettrale Stadio San Paolo e il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la gara in diretta LIVE tv attraverso i canali del colosso Sky: su Sky Sport al canale 253 ed in streaming, gratis per tutti gli abbonati, attraverso l’applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per dispositivi mobile. In alternativa resta attivo il servizio Now Tv.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

716 points
Upvote Downvote
Jordan Veretout, centrocampista della Roma @imagephotoagency

Roma-Fiorentina, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency

Juventus, Pirlo ritrova Ronaldo: vittoria storica contro lo Spezia