in

Napoli, Schwoch: “La squadra di Spalletti è da scudetto. Osimhen? sarà decisivo”

L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch ha parlato alla vigilia di Udinese-Napoli definendo gli uomini di Spalletti da scudetto e sottolineando l’importanza che ricopre Victor Osimhen per la squadra

Osimhen (Napoli)
Osimhen (Napoli)

Il Napoli, reduce dalla vittoria in campionato contro la Juventus, è chiamato a confermarsi nel posticipo di lunedì sera alle 20:45 contro l’Udinese di Gotti per blindare la testa della Serie A. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex centravanti Stefan Schwoch ha detto la sua sul match di Udine e sul Napoli: “Per il Napoli non sarà una partita semplice, gli azzurri dovranno cercare di tenere il pallino del gioco più possibile. Solo così potranno uscire dalla Dacia Arena con i tre punti. Riguardo al campionato per me la squadra di Spalletti è da scudetto“.

In seguito Schwoch si è brevemente concentrato sul nigeriano Osimhen: “Il ragazzo può fare molto bene ma deve migliorare ancora molto, gli serve un altro step e la vittoria dello scudetto passerà anche per la sua maturazione” ha concluso.