Napoli, Schwoch: “Zielinski può diventare il Lampard della situazione”

Stefan Schwoch, ex attaccante, ha parlato del Napoli di Spalletti e del possibile futuro di Piotr Zielinski

Mattia Gruppioni
1 Min Read

L’ottima partenza in Serie A sta facendo parlare del Napoli. Giustamente esaltati in ogni dove, gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi al definitivo salto di qualità che riguarda prevalentemente la costanza di rendimento. Tra chi ha parlato del Napoli c’è anche l’ex attaccante partenopeo Stefan Schwoch, che a Radio Marte ha dichiarato: “La rivoluzione estiva ha portato a cambiamenti importanti su tutti i fronti. Alla dirigenza si possono solo fare i complimenti. Raspadori o Simeone per Osimhen? Sono entrambi ottimi attaccanti, il primo più di manovra, il secondo di profondità. In generale, in quella posizione, a me piacciono più gli attaccanti come il Cholito. Il centrocampo azzurro in questo momento è fortissimo. Zielinski ha un talento enorme, se trova finalmente continuità può diventare il Frank Lampard del Napoli.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…