Napoli, Di Marzio: “Con l’Atalanta gara spartiacque. E sullo scudetto…”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Non ha dubbi Gianni Di Marzio, il match di sabato che metterà di fronte il Napoli di Luciano Spalletti e l’Atalanta sarà fondamentale per la stagione degli azzurri. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex tecnico dei partenopei ha analizzato la recente sfida giocata contro il Sassuolo e le possibilità scudetto dell’attuale capolista della Serie A: “Il Napoli rimane primo in classifica. Ieri sul 2-0 Spalletti era convinto che la partita fosse finita e con i cambi ha dato un messaggio alla squadra. Evidentemente non era così. Era un campo ostico, il Sassuolo gioca bene e ti aggredisce. Ora incontra un’Atalanta ancora imbattuta in trasferta e avrà fuori anche Koulibaly, oltre a Osimhen e Anguissa. Fuori casa l’Atalanta è una macchina da gol e questa partita è uno spartiacque non indifferente“.

- Pubblicità -

Sulla corsa scudetto: L’Inter è favorita per i cambi e per il temperamento. Ha un’ottima panchina ed ha scelto un allenatore che segue lo stesso schema di Conte. E’ una squadra forte. Oltre ai nerazzurri ci metto l’Atalanta, è l’unica squadra che negli anni ha avuto una crescita esponenziale. Ha un grande scout come Sartori, un grande presidente e tecnico. Può essere la sorpresa”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…