Napoli, sfida con la Roma per un difensore argentino

Sfida aperta tra Roma e Napoli per accaparrarsi un difensore argentino che gioca in Olanda. Viste le partenze, le due squadre devono correre ai riparti

Napoli e Roma sono sempre a caccia di colpi. Le due squadre, oltre ad essere implicate tra di loro per diversi colpi come Jordan Veretout o Arek Milik, si contendono anche diversi giocatori. Sia Napoli che Roma vogliono rafforzare il reparto difensivo viste le numerose assenze che ci saranno. Per i capitolini i difensori storici Fazio, Juan Jesus faranno le valigie mentre per i partenopei una pedina importante come Kalidou Koulibaly andrà via, anche se il City non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Inizia così un vero e proprio derby del Sole anche nel calciomercato perché entrambe hanno puntato gli occhi su un difensore promettente.

Koulibaly
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli

Napoli e Roma, chi è Marcos Senesi

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero“, nelle ultime ore è apparso il nome del difensore argentino Marcos Senesi per i due club. Un classe 97, attualmente gioca in Olanda, nel Feyenoord, dopo la parentesi nel San Lorenzo. In Olanda il giocatore ha fatto bene tanto da ricevere un premio come miglior difensore dell’Eredivisie. Il giocatore è un centrale molto abile e forte negli scontri aerei vista la sua altezza di 184 cm. Per portare via il giocatore da Rotterdam, gli olandesi chiedono non meno di 15 milioni di euro. Senesi era seguito anche dall’Atalanta prima che gli orobici virassero verso Cristian Romero della Juventus.

[smiling_video id=”126204″]

[/smiling_video]

Sopratutto il Napoli valuta Senesi perché in caso di mancato accordo tra le due parti, si punterà altrove. Il primo nome è Sokratis dell’Arsenal che potrebbe essere il vice Koulibaly, scegliendo più esperienza rispetto alla giovinezza. Anche Maksimovic verso l’addio e potrebbero essere proprio i giallorossi a prendere il serbo. Le trattative tra Roma e Napoli continuano ad essere intrecciate.