Menu

Faouzi Ghoulam

Napoli, situazione cessioni: Ghoulam vuole partire

Le rivoluzioni in casa Napoli partono proprio dalla rosa dei giocatori a disposizione del nuovo tecnico Gennaro Gattuso. Serve comprare in zone del campo strategiche e serve sopratutto risolvere i problemi legati agli scontenti. Uno di questi sarebbe Faouzi Ghoulam che, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiesto alla società di essere ceduto a gennaio.

Ghoulam non ha mai avuto molto spazio nella gestione Ancelotti e quest’anno nelle sue poche apparizioni è stato spesso schierato fuori ruolo. Una stagione vissuta ai margini del progetto che non piace al giocatore algerino che teme una situazione simile anche con Gattuso. Il suo agente, Juan Mendes, starebbe trattando con il Marsiglia che, come sostenuto da Villas-Boas, sarebbe interessato al giocatore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.