Napoli, Smith Rowe è un’idea: il Fulham la concorrente principale

Il trequartista dell'Arsenal, Emile Smith Rowe, è uno dei nomi per rinforzare la rosa del Napoli: sull'inglese c'è però anche il forte interesse del Fulham

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Con l’ormai praticamente certo approdo in panchina di Antonio Conte, per il quale si attende solamente l’ufficialità, il Napoli spera di tornare ai massimi livelli. Il primo passo da compiere sarà però quello di completare la rosa con innesti di qualità per colmare i vuoti di questa stagione.

I partenopei perderanno Victor Osimhen, anche se la sua futura destinazione resta ancora un mistero. Tra le formazioni in lizza potrebbe esserci anche l’Arsenal, con la possibilità di contropartite in favore del Napoli. Un’idea sarebbe Smith Rowe, che nelle ultime due stagioni ha trovato poco spazio con la maglia dei Gunners.

Stando però a quanto riportato dal Times, sul classe 2000 ci sarebbe anche l’interesse del Fulham, che lo considererebbe un rinforzo di prima necessità. Per poter strappare il trequartista all’Arsenal, come riferito da Transfermarkt, la cifra da investire sarebbe intorno ai 22 milioni di euro.

Si Parla di: