Menu

Kostas Manolas

Napoli, SOS in difesa: distrazione di 1° grado per Manolas

Altra tegola per Gattuso, il cui reparto difensivo era già in particolare emergenza. Il Napoli, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il suo difensore: “Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto stamattina agli esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”.

LEGGI ANCHE Napoli, clamorosa indiscrezione: De Laurentiis avrebbe chiesto il rinvio della Supercoppa

Previsto uno stop di circa 10/15 giorni che costringerà il difensore partenopeo a saltare certamente l’Empoli in Coppa Italia e la Fiorentina in campionato. Il Ko di Manolas si aggiunge a quello di Koulibaly e alla squalifica per la prossima giornata di Di Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.