I dirigenti del Napoli stanno approfittando di questa pausa di campionato per dedicare le loro attenzioni ai rinnovi in vista del prossimo calciomercato. Questa formazione, che sta giocando una grande stagione, ha davvero in rosa ottimi giocatori, tra questi vi è Elmas. Il tecnico Luciano Spalletti può davvero contare su un gruppo di giovani calciatori di qualità: alcuni sono esplosi sotto la sua guida come Meret e Lobotka, altri sono arrivati quest’anno ed hanno dimostrato tutte le loro caratteristiche.
Il Napoli, nella sua rosa, ha diversi gioielli e per alcuni di questi ha già deciso il rinnovo contrattuale, oppure sta lavorando proprio per prolungarlo a breve. In virtù del fatto che alcuni calciatore azzurri potrebbero essere appetibili in chiave mercato, nei giorni scorsi il club azzurro avrebbe fatto pervenire agli agenti di Elmas la propria proposta di rinnovo con relativo aumento di stipendio. Esulta il tecnico Spalletti.

Elmas è sicuramente uno di quei giocatori che con Gattuso non diede il massimo, per questo si ipotizzò una sua partenza dal Napoli durante una passata sessione di mercato. Il giocatore macedone, sotto la guida di Spalletti, sta esplodendo. A riportare i dettagli dell’offerta del prolungamento contrattuale di Elmas è stato il giornalista Luca Cerchione.
Mercato Napoli, rinnovo e prolungamento per Elmas
Il macedone Eljif Elmas, in forza alla formazione partenopea, ha un contratto che scadrà il 30 giugno del 2025 e percepisce un ingaggio di 1,5 milioni di euro. Il Napoli, per non rischiare di perdere il giocatore nelle prossime sessioni di mercato, come potrebbe verificarsi anche per altri giocatori, sarebbe intenzionato ad aumentare leggermente l’ingaggio per poi abbinare cospicui bonus per far alzare lo stipendio.

Ecco cosa ha dichiarato il noto giornalista Cerchione a proposito di questa situazione: ”Il Napoli ha proposto il prolungamento del contratto ad Eljif Elmas: l’intenzione del club è quella di portare l’attuale scadenza di giugno 2025 all’anno successivo, giugno 2026, con un leggero adeguamento dell’ingaggio a 1,7 milioni a stagione“.
Dal canto suo il tecnico Spalletti può dormire sonni tranquilli, perché il calciatore si è dichiarato felice di giocare in questo Napoli. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente delle novità, speriamo positive, sulla trattativa.