Napoli, Spalletti sorride: recupero importante in vista dell’Eintracht

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, torna a sorridere in vista del match contro l'Eintracht Francoforte: recupero importante in attacco

Lorenzo Corrado  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Napoli, dopo la sconfitta con la Lazio, è tornato a vincere in Serie A grazie al 2-0 maturato contro l’Atalanta grazie alle reti di Kvicha Kvaratskhelia e Amir Rrahmani. La squadra di Luciano Spalletti vola in campionato, mente in Champions League è attesa dall’incontro casalingo contro l’Eintracht Francoforte valido per il ritorno degli ottavi di finale. Secondo Il Corriere dello Sport, il tecnico ex Inter per la gara contro i tedeschi ritroverebbe a disposizione un attaccante che era infortunato e che dovrebbe tornare tra i convocati.

Hirving Lozano, Napoli - @livephotosport
Hirving Lozano, Napoli – @livephotosport

Napoli, Lozano recuperato: Kim e Meret verso l’ok

Il Napoli, in vista del delicato match casalingo di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, dovrebbe tornare ad avere a disposizione Hirving Lozano. Il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, potrebbe ritrovare l’esterno offensivo messicano dopo l’infortunio: l’ex PSV, però non potrebbe essere l’unico in quanto potrebbero esserci anche Alex Meret, fuori nell’ultimo match contro l’Atalanta e Kim Min-Jae, uscita anzi tempo dall’incontro con la Dea. L’unico che dovrebbe rimanere in infermeria è l’attaccante Giacomo Raspadori che è alle prese con un infortunio alla coscia sinistra.

ARGOMENTI: ,
Condividi questo articolo