Napoli-Spezia 0-1, De Laurentis negli spogliatoi: “Non abbattetevi, perché siete forti”

Carlotta Desirello
2 Min Read

Ieri sera, il Napoli ha subito un brutto stop contro lo Spezia, in casa, nell’ultima partita del girone di andata. Il match è terminato 0-1, con l’autogol decisivo di Juan Jesus. Una sconfitta molto pesante anche in termini di classifica, visto che ora la vetta, occupata dall’Inter, dista ben 7 punti. Insomma, non il miglior modo per terminare una prima parte di stagione che, invece, aveva regalato tante belle soddisfazioni ai ragazzi di Spalletti. Per non abbattere gli animi, però, e per dar forza ai ragazzi di riprendersi, De Laurentis ha voluto spendere qualche parola per i giocatori, a fine gara, negli spogliatoi. Ecco quanto detto dal presidente, come riporta Il Corriere dello Sport: “Dovete restare sereni e non abbattervi. Ora dovete dimostrarvi forti, perché lo siete, perché avete un grande allenatore dalla vostra (Spalletti ndr) e perché avete una società che vi protegge. Vi assicuro che l’anno prossimo riusciremo a portare a casa dei grandi risultati, ma ora dovete solo dimenticare questa sconfitta e pensare a guardare avanti”. Insomma, delle frasi di conforto, in vista anche della ripresa del campionato, il 6 gennaio del 2022, quando ad attendere il Napoli c’è subito il big match contro la Juventus. Un match fondamentale per restare attaccati a Inter e Milan e non rischiare di complicare ancora ulteriormente la corsa allo scudetto.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…