Il Napoli stringe per Buongiorno: Cairo temporeggia

Alessandro Buongiorno sembra essere sempre più vicino al Napoli: Urbano Cairo, presidente del Torino, ha voluto prendere però tempo

A cura di Francesco Mazza NapoliTorinoSerie A

Una delle trattative più calde di questi ultimi giorni di mercato è quella riguardante il possibile passaggio di Buongiorno dal Torino a Napoli. I partenopei considerano il difensore una priorità e nella giornata di ieri avrebbero trovato un accordo sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. A smorzare i toni ci ha pensato il presidente dei piemontesi, Urbano Cairo, intervenuto alla presentazione dei nuovi palinsesti di La7.

Queste le sue parole riportato da TMW: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. Io da quando è andato in Germania non l’ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito al futuro di Buongiorno lo voglio incontrare per sapere da lui cosa pensa. Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo. L’interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere, parlare con lui e ascoltare cosa ha da dire”.

Lettura: Il Napoli stringe per Buongiorno: Cairo temporeggia