Un nome che si starebbe facendo sempre più frequente quello di Vicario al Napoli. Infatti Giuntoli, molto attivo sul calciomercato, vorrebbe tentare l’assalto per l’estremo difensore di proprietà dell’Empoli in vista della sessione estiva e per il possibile addio di Meret, secondo quanto riportato da TMW. Inoltre il club partenopeo dovrà vedersela con la grande concorrenza dell’Inter che starebbe cercando un portiere in caso di partenza di Onana.

Vicario, il suo arrivo dipende da Meret
Con la stagione che volge al termine si farebbero sempre più intensi i rumors di un possibile approdo di Vicario al Napoli. L’evolversi della trattativa però molto dipenderà anche da quello che sarà il futuro di Meret alla compagine partenopea. Infatti si starebbe parlando molto di un possibile addio dell’estremo difensore di Spalletti, che piacerebbe in Premier League stando alle ultime voci di calciomercato.

Ancora però rimane difficile stabilire quale sarà il futuro di Meret e, per questo motivo, rimarrebbe ancora un mistero Vicario. L’estremo difensore di proprietà dell’Empoli potrebbe però essere un grande rinforzo per Spalletti che si ritroverebbe così un portiere dalla grande agilità, ma soprattutto con un immenso carisma. Inoltre il calciatore italiano potrebbe continuare la grande tradizione di talenti presi dal club toscano come Di Lorenzo e Zielinski.
Inter, Onana la chiave per Vicario
Una chiave interessante di lettura quella relativa al futuro di Onana. Infatti con la concorrenza del Napoli su Vicario, metterebbe grande pressione alla stessa Inter che sarebbe interessata al calciatore. Però proprio come per il club partenopeo con Meret, anche per i nerazzurri il possibile approdo dell’estremo difensore dell’Empoli dipenderà dall’addio o permanenza di André.

Bisognerà quindi attendere l’evolversi del calciomercato estivo con quelli che saranno i rispettivi di destini di Meret e Onana. Infatti prima di delineare il futuro di Vicario sarà necessario capire i movimenti che i due club decideranno di affrontare durante la sessione estiva.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato