“Alla ricerca del post Kim“. Un nome accattivante per una telenovela e che, in quel di Napoli, sta avendo un successo senza precedenti. La partenza del centrale coreano, ufficializzata un paio di settimane fa, era nota già da giugno, ma allo scoccare di agosto ancora non c’è traccia del sostituto dal calciomercato, con la lista di candidati di De Laurentiis che avrà ormai occupato un quaderno intero.
Stando al Corriere dello Sport, nelle ultime ore ha ripreso quota l’dea Max Kilman del Wolverhampton, che era stato accantonato in favore di un meno costoso Mavropanos. Accanto a lui poi i nomi di Danso, Chalobah, Le Normand, Itakura, Scalvini, ma per nessuno è arrivato ancora l’affondo decisivo, e il post Kim per il Napoli rimane ancora un rebus.
Napoli, Kilman quanto mi costi: il Wolverhampton chiede 40 milioni

Sta di fatto però che siamo entrati nel mese che porta all’inizio del campionato, ed il Napoli campione d’Italia vuole arrivarci con l’organico il più completo possibile. Se effettivamente il classe 97′ inglese fosse il prescelto di De Laurentiis, sono 40 i milioni che il Wolverhampton chiede per Kilman e dai quali non si è mai discostato.
Un costo non indifferente, se si considera che i partenopei sono anche alla ricerca del sostituto di Lozano. Nuovi contatti sono previsti tra Napoli e Wolverhampton, con De Laurentiis che vuole provare a regalare Kilman a Garcia. La sensazione però è che la telenovela del post Kim sia destinata a tenerci incollati ai teleschermi ancora per un po’.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato